Molte donne sono insoddisfatte dell'aspetto del proprio viso: hanno inestetismi molto evidenti, si sentono invecchiate rispetto alla loro reale età e non capiscono perché la loro pelle è così e cosa possono fare per migliorarla.

Non sentirsi o vedersi belle peggiora la propria autostima, mette di cattivo umore e fa iniziare sottotono le giornate, con un senso di insicurezza sempre presente.


Ed ecco che ci si mette alla ricerca su internet di come fare per avere una pelle luminosa, per migliorare punti neri ed impurità, si affidano a google le richieste su qual è il prodotto migliore per minimizzare le rughe...o i pori dilatati...o le macchie!



Se anche tu

  • Hai fatto ripetuti tentativi per migliorare la pelle del viso

  • Hai acquistato decine di prodotti nella speranza di migliorare gli inestetismi del viso ed avere una pelle luminosa e radiosa

  • Non hai mai ottenuto risultati soddisfacenti

  • Nella peggiore della ipotesi non hai ottenuto alcun risultato

Hai provato un senso di frustrazione e delusione per gli insuccessi che hanno minato la tua autostima

Hai maturato il pensiero che la tua pelle fosse destinata a rimanere con inestetismi sempre più evidenti

Sappi che è possibile invertire la rotta ed ottenere una pelle luminosa e curata.

Da oltre dieci anni aiuto le donne a creare routine personalizzate per il viso ed insegno loro tante buone abitudini: dalla scelta dei prodotti al modo di usarli ed alle azioni corrette da compiere di fronte allo specchio ogni giorno.

Tutto questo con l'obiettivo di vedersi e sentirsi più belle, ottenere un miglioramento reale e concreto e smettere di buttare i soldi in acquisti inutili!

COSA POSSO FARE PER TE?

Inizia dal Beauty Check gratuito

Cosa ti serve

Per non accumulare un altro insuccesso hai bisogno di una persona che ti aiuti e ti tenga per mano in un percorso personalizzato e cucito sulle tue esigenze

Chi sono e cosa faccio

Io mi chiamo Arianna e da oltre dieci anni aiuto le donne ad ottenere miglioramenti di fronte allo specchio semplicemente attraverso la skincare viso

Il tuo primo passo

Prenota un Beauty Check totalmente gratuito della (durata 30 min.) che mi permetterà di capire

qual è il percorso più adatto per te

Per poter accedere al Beauty Check gratuito con me della durata di 30 minuti è necessario compilare la propria autocandidatura (la trovi qua sotto)

Questo servizio è riservato soltanto a persone realmente motivate, che hanno voglia di impegnarsi con costanza.

Compila subito i campi e se l'autocandidatura viene accettata e quindi ritengo di poterti aiutare verrai ricontattata gratuitamente per fissare giorno ed ora del nostro Beauty Check.

Non perdere altro tempo, la lista di attesa potrebbe essere lunga!


Attenzione!

Non sono una dermatologa e le mie indicazioni non si sostituiscono MAI al parere di un medico.

Non faccio diagnosi di nessun tipo, ma fornisco consulenza e formazione privata sulla routine cosmetica che, in base alla mia esperienza, reputo possa essere efficace sulla tua pelle usando le mie linee cosmetiche ed alcuni brand biocertificati ai quali mi appoggio. Se sei in cura con farmaci , stai seguendo delle terapie specifiche per problemi dermatologici o soffri di acne attiva ti consiglio di rivolgerti unicamente al tuo medico.


Compila ora il form

per il Beauty Check gratuito!